Invia il tuo racconto
Le connessioni interdimensionali sono spesso discontinue e artificiose, non dissipiamo ulteriore tempo in ripetizioni e letture scabre, seguite i nostri consigli per una comunicazione efficiente.
La finestra di ricezione per le tue parole è sempre aperta.
Storie Bizzarre pubblica narrativa breve fuori dall'ordinario. Non è chiaro cosa vuol dire? Hai qualche dubbio? Sfoglia la rivista e leggi i racconti già pubblicati, sperimenta tra le righe la nostra impronta editoriale.
01 sfoglia
Lunghezza: Nessun limite minimo. Limite massimo 20 cartelle 36.000 battute spazi inclusi.
Estensione: .doc; .docx
Formattazione: 12px; font di sistema (Times New Roman); consigliato l'uso delle caporali per i dialoghi (« »).
Oggetto: Racconti 2024 Cognome Nome, Titolo racconto.
02 annota
03 accetta
Compilando il form di contatto relativo all’invio del proprio racconto (o inviandolo direttamente alla casella mail storiebizzarre@gmail.com), l’autorə accetta la seguente liberatoria.
04 invia
Invia il tuo racconto all’indirizzo storiebizzarre@gmail.com Memorizza le coordinate per futuri salti spaziali.
Il racconto che invii non viene tenuto in considerazione solo per il numero in uscita, ma anche per quelli successivi. Con questa premessa vai al punto successivo.
05 aspetta
La finestra di invio è sempre aperta per dare la possibilità ad ognunə di esprimersi nei propri tempi. Questo ci porta ad avere un flusso di racconti intenso. Ci teniamo a leggerli tutti con cura, portate pazienza. Non forniamo pareri o valutazioni, inviamo una comunicazione in caso di selezione.
Buona fortuna cosmonauta, e che le stelle ti guidino verso nuove avventure!